Aeroporto El Dorado Bogotà |
Situato in Colombia l’ Aeroporto El Dorado Bogotà si trova a circa 15 km dal centro urbano di Bogotá ad una altitudine di 2 628 m sopra il livello del mare. Offerte voli internazionali dall’ Europa:
Costruito nel 1959 dall’ Aeroporto El Dorado Bogotà partono voli internazionali verso Sigle aeroportuali dell’ Aeroporto El Dorado Bogotà sono
|
Voli nazionali sono operati dalle compagnie aeree dall’ Aeroporto El Dorado Bogotà verso le seguenti destinazioni colombiane. Per quanto riguarda i voli Internazionali e Intercontinentali bisogna presentarsi all’ Aeroporto El Dorado di Bogotà almeno con tre ore di anticipo, la zona di check – in si trova al primo piano del terminal passeggeri. Bisogna recarsi al banco della compagnia aerea con cui si viaggia, con riferimento ai monitor dell’ aeroporto indicanti il numero del volo e il Gate. Per i bagagli deve essere rilasciata una ricevuta, nel caso non si dispone bagagli riceverete solo la carta d’imbarco. A secondo del paese di destinazione bisogna avere al seguito , passaporto, documento di identità o carta di immigrazione. Alcuni paesi richiedono la presentazione di documenti per l’ingresso, come i visti, certificati sanitari e vaccinazioni. Dopo le operazioni di check – in, si consiglia di entrare immediatamente nell’ area voli internazionali situata sulal secondo piano lato sud del Terminal, dove si trova il DAS (Departamento Administrativo de Seguridad), a questo punto è necessario presentare i documenti di cui sopra. Eseguito il controllo di Polizia è possibile giungere alla sala di partenza per l’imbarco sull’ aeromobile.
|