Aeroporto Malpensa

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cartina

Cartina

Percorsi stradali e cartina con itinerari di andata e di ritorno per raggiungere l’ aeroporto di Bergamo Orio al Serio e i relativi parcheggi auto posti nelle vicinanze.


Visualizzazione ingrandita della mappa

L’ aerostazione di Orio al Serio è facilmente accessibile da tutta la Lombardia ed è caratterizzato da una posizione geografica particolarmente favorevole, sia per quanto riguarda la centralità in un’area fortemente industrializzata sia per quanto riguarda la vicinanza a località di particolare interesse turistico.  

 

Osservando la Cartina si rende conto che l’ aeroporto Orio al Serio è situato nel cuore di una delle più interessanti aree turistiche dell’Italia settentrionale, che comprende attrazioni quali laghi, montagne, città d’arte centri per lo shopping.

L’ area di utenza comprende una zona popolata da ben 5 milioni di persone e con una densità di attività commerciali tra le più elevate d’Europa. Le più importanti province italiane per la produzione industriale e per il commercio s ono Milano, Bergamo e Brescia e l’aeroporto di Milano – Orio al Serio è localizzato nel centro di questo triangolo di territorio.

Per arrivare in aeroporto in auto si consiglia di percorrere l’autostrada A4 che collega Milano a Venezia che è una strada a pedaggio e uscire ai caselli di Bergamo oppure Seriate come indicato nella Cartina , seguendo le relative indicazioni si a giungere allo scalo.

 

 

 

Copyright 2022. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu