Aeroporto Malpensa

Vai ai contenuti

Menu principale:

Orio Shuttle

Orio Shuttle

Gli autobus Orio Shuttle prevedono tre tipi di percorso: dall’ Aeroporto Orio al Serio alla Stazione Centrale di Milano, dall’ Aeroporto Orio al Serio di Bergamo alla Fiera di Milano-Rho ed infine la corsa da Bergamo città – aeroporto orio al serio – Milano Malpensa.

 

Gli acquisti dei biglietti per l’ autobus Orio Shuttle può avvenire on line tramite il sito ufficiale www.orioshuttle.com.
La linea 1 del Orio Shuttle prevede un servizio diretto senza fermate intermedie, con partenza dall’ Aeroporto Orio al Serio di Bergamo pensilina 1 zona arrivi sino alla Stazione Centrale F.S. di Milano in Piazza Luigi Savoia, con un tempo di percorrenza di circa cinquanta minuti. Le partenze hanno una frequenza di circa 30 minuti durante il giorno.
La linea 2, con partenza degli autobus dall’ aeroporto di bergamo arriva sino alla Fiera di Milano Rho con fermata al parcheggio autobus – Porta Est, opera esclusivamente nei giorni di manifestazione con tre corse giornaliere e un tempo di percorrenza di circa 70 minuti.
La linea 3 con partenza del bus Orio Shuttle dalla città di Bergamo in via Furietti 17, ferma all’ aeroporto orio al serio alla pensilina numero 1 degli arrivi, proseguendo successivamente sino all’ aeroporto Malpensa pensilina numero 17 del Terminal 1, con un tempo di percorrenza di circa 1 ora e 40 minuti, con sei corse giornaliere dal lunedì al venerdì e tre corse il sabato e festivi.

 

 

 

Links di utilità:   Aeroporto Malpensa   Aeroporto Linate   Aeroporto Orio al Serio

Copyright 2022. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu