Aeroporto Malpensa

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lufthansa

Lufthansa

Principale compagnia aerea della Star Alliance, Lufthansa è la maggiore aerolinea tedesca, nonchè settima al mondo per numero di passeggeri trasportati.
Le destinazioni raggiungibili con Lufthansa sono in ,
Europa, Nord America, America Latina , Africa , Medio Oriente ed Estremo Oriente.

In riferimento ai voli si ricorda che il tempo limite di accettazione varia a secondo dell’ aeroporto di partenza, si consiglia pertanto, di informarsi preventivamente sui tempi limite e di rispettarli. La compagnia aerea si riserva il diritto di cancellare la prenotazione del viaggiatore nel caso in cui il passeggero non rispetta il tempo limite di accettazione indicato. Se non altrimenti indicato il tempo limite di accettazione è di 30 minuti prima della partenza.

Links Sponsorizzati

 

La compagnia aerea Lufthansa per quanto riguarda i voli a corto e medio raggio propone maggiore spazio a disposizione , in quanto nell’ Economy Class le poltrone offrono, maggiore spazio per le gambe, permettendo di allungarle. Inoltre nelle tratte intercontinentali la comodità è garantita da sedili larghi più di 40 cm con poggiatesta regolabili individualmente su ogni poltrona.

Offerte voli a basso costo Lufthansa e biglietti aerei
cerca

Sui voli intercontinentali Lufthansa cuochi pluripremiati creano menu speciali per i passeggeri di First e Business Class.

Negli aeroporti serviti da Lufthansa i dipendenti dell’ aerolinea sono a completa disposizione dei viaggiatori, negli uffici si possono acquistare biglietti, ritirare prepagati, effettuare cambi di prenotazione fino a poco prima della partenza e trovare qualsiasi risposta ai vostri quesiti.

Dall’ Aeroporto Malpensa Lufthansa   opera voli verso Monaco, Francoforte e Duesseldorf .

In occasione del trasporto aereo il passeggero può portare trasportare il bagaglio compreso nella franchigia. Le limitazioni della franchigia bagaglio sono indicate sul biglietto e possono essere richieste a Lufthansa o alle agenzie di viaggi che effettuano servizio di biglietteria aerea. Il peso di ogni collo non può in ogni caso superare i 45 chilogrammi.
Il trasporto del bagaglio in eccesso oppure il bagaglio speciale sono soggetti all’applicazione di un supplemento, i relativi importi possono essere richiesti a Lufthansa o alle agenzie di viaggi che effettuano servizio di biglietteria aerea.
Il bagaglio registrato deve riportare il suo nome o altro sistema di identificazione personale.

Il trasporto di Animali, cani, gatti da compagnia è soggetto alla nostra approvazione e alle seguenti condizioni, gli animali devono essere trasportati in apposite gabbie ed essere in possesso di certificati validi che ne attestino il buono stato di salute e le vaccinazioni effettuate, di permessi di ingresso e di ogni altro documento richiesto dai paesi di ingresso o transito. La compagnia aerea Lufthansa si riserva il diritto di stabilire la modalità di trasporto e di limitare il numero di animali che possono essere trasportati su un volo.
Il peso degli animali trasportati nonché quello delle relative gabbie e del cibo non sono compresi nella franchigia bagaglio del passeggero, di conseguenza verrà applicato un supplemento in base alle tariffe applicabili per il bagaglio in eccesso.

 

 

Sigle aeroportuali Lufthansa sono
Codice IATA: LH
Codice ICAO: DLH
Con base operativa e hub principale presso l’ aeroporto Francoforte sul Meno.

La flotta della Lufthansa risulta costituita da aeromobili Airbus A380-800, Boeing B747-400, Airbus A340-600, Airbus A340-300, Airbus A330-300, Boeing BBJ 737-800 IGW, Airbus A321-100/200, Airbus A320-200, Airbus A319-100, Boeing B737-500, Boeing B737-300, Embraer ERJ-195, Embraer ERJ-190 , Avro RJ85 BAe146, Bombardier CRJ900, Bombardier CRJ700, ATR ATR72-500, Bombardier DH8-Q400,

Official web site Lufthansa

Copyright 2022. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu