Aeroporto Malpensa

Vai ai contenuti

Menu principale:

Transavia

Transavia

La compagnia olandese low cost Transavia appartiene al gruppo KLM – Air France e offre offre biglietti aerei di voli competitivi a basso prezzo e servizi di viaggio con un grande assortimento di destinazioni stagionali per tutto l’anno, comprese di escursioni, spiaggia e vacanze.

 

Links sponsorizzati

 

Le principali destinazioni dei voli sono Amsterdam (Schiphol) da Milano (Orio al Serio), Genova, Treviso, Verona, Pisa, Napoli e per Amsterdam (aeroporto di Rotterdam) da Roma (Fiumicino) . L’aerolinea Transavia rappresenta un modo economico per volare ad Amsterdam (aeroporto di Schiphol) o Amsterdam (aeroporto di Rotterdam).

 Milano – Amsterdam

 Napoli – Amsterdam

 Roma – Amsterdam

 Venezia – Amsterdam

 Amsterdam – Berlino

 Amsterdam – Nizza

 Amsterdam – Pisa

 Amsterdam – Verona

Dinamica e affidabile Transavia presenta servizi di una compagnia aerea giovane, opera in Italia con successo, dal 2003, inoltre è stata nominata dagli agenti di viaggio ed operatori del turismo olandesi come Miglior compagnia aerea low cost low durante la premiazione organizzata in occasione della più importante fiera di turismo in Olanda tenutasi a Gennaio 2006.

Il gruppo Transavia.com ha registrato un fatturato di oltre 597 milioni di euro, con un incremento del 15% rispetto all’anno precedente, ed ha chiuso in utile per il 28° anno consecutivo. nell’anno finanziario 2005/2006 conclusosi il 31 marzo,

La compagnia olandese low cost del gruppo KLM – Air France Transavia si serve di una moderna flotta di Boeing 737-700 e Boeing 737-800, opera in ben sette aeroporti di partenza italiani, collegando Amsterdam (Schiphol) da Milano (Orio al Serio), Genova, Treviso, Verona, Pisa, Napoli. Amsterdam (Rotterdam), da Roma – Fiumicino.

Con Transavia attraverso internet è possibile prenotare voli e pagare con carta di credito in maniera facile, sicura, rapida e conveniente, approffittando in particolare delle offerte vantaggiose proposte durante le promozioni.

 

 

Nel 1991 la compagnia di bandiera olandese KLM acquista l’80% del capitale di Transavia e compra i 20% rimanenti nel giugno 2003, in seguito alla fusione tra KLM e Air France, Transavia è diventa una filiale indipendente del gruppo.

All’inizio degli anni 2000 Transavia è principalmente una compagnia charter ed è affiliata a Basiq Air in modo da essere presente anche sul mercato dei voli low cost, nel 2005, le due compagnie si uniscono e diventano Transavia.com

I simboli distintivi della compagnia aerea sono
Codice IATA: HV
Codice ICAO: TRA
sede operativa principale rislta il Schiphol International Airport (AMS) di Amsterdam. .

I voli effettuano numerosi collegamenti con il sud Europa e l’area del Mediterraneo Italia, Grecia, Spagna, Portogallo, Baleari, Canarie, Malta.

On line, il sito ufficiale di Transavia.com è stato progettato in modo tale da poter effettuare le prenotazioni facilmente e in pochi brevi passaggi, ogni anno più di 5 milioni di viaggiatori in tutta Europa prenotano i loro biglietti in questo modo risparmiando tempo e denaro.

Transavia fa parte della ELFAA con altre compagnie europee low cost quali easyJet, Ryanair, Sky Europe, Sterling, flybe, Myair.com e Wizz Air.

Risulta importante recarsi puntualmente in aeroporto, prendendo il tempo necessario per eseguire il check-in, attraversare i controlli doganali e arrivare al gate, chi si presenta al banco più tardi rispetto all’orario indicato entro cui deve effettuare il check-in, non sarà più accettato.

Per i voli in partenza da qualunque aeroporto diversi da Parigi-Orly, Nantes, Lyon e Schiphol, può effettuare il check-in da 2 ore a 40 minuti prima della partenza. I banchi chiudono 30 minuti prima della partenza.

Tutti i passeggeri devono essere in possesso di un documento di viaggio valido, ossia il passaporto o la carta d’identità, si deve inoltre disporre dei documenti, validi, necessari per potere accedere al paese di destinazione, il passeggero di Transavia deve assicurarsi di poter esibire tali documenti durante il viaggio, non vengono accettati documenti scaduti o danneggiati.

 

Sito ufficiale Transavia

Copyright 2022. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu