Aeroporto Malpensa

Vai ai contenuti

Menu principale:

AZ 636

AZ 636

Volo AZ 636 Alitalia rotta Milano – Miami

Operato da Alitalia , numero volo AZ 636 – codeshare Delta Air Lines DL 8150 e Aeromexico AM 6606 , durata volo 11h 20′. In genere viene impiegato l’ aeromobile dell’ Airbus Industrie A330 . Destinazione Aeroporto Internazionale Miami, Miami, Florida – Stati Uniti.


Visualizza Miami in una mappa di dimensioni maggiori

 

Offerte voli  Lastminute

Offerte voli  Expedia

Offerte voli  Edreams

Con codice aeroportuale MIA l’ aerporto Miami International Airport è il secondo scalo per il traffico internazionale passeggeri in transito negli Stati Uniti. Situato a soli 6 chilometri a ovest del centro di Miami e 10 miglia dalle sue famose spiagge, Miami è una destinazione popolare per i vacanzieri. Gestito dal Miami-Dade Aviation Department, il Miami International è la porta d’ingresso degli Stati Uniti dell’ America Latina e nei Caraibi. L’aeroporto possiede tre Terminal , Nord, Centro e Sud. Il Terminal centrale e quello meridionale vengono utilizzati per la movimentazione viaggiatori internazionali. Nell’aeroporto operano oltre 80 compagnie aeree che effettuano voli verso oltre 150 destinazioni in tutto il mondo. Alitalia opera con il volo Az 636 proveniente dall’ Aeroporto Malpensa. L’aeroporto è attualmente in fase di ampliamento con un aumento della superficie di 7 milioni di metri quadrati, con termine lavori previsto per il 2012. Il Miami International Airport Hotel si trova all’interno dell’aeroporto al Concourse E.

La città di Miami risulta raggiungibile dall’ Aeroporto Malpensa mediante il volo AZ 636 operato dalla compagnia aerea Nuova Alitalia.

Indirizzo:
4200 NW 21 Street Miami, FL, Stati Uniti
Latitudine / Longitudine: 25 796 / -80,27824
Fuso orario: -5:00 ore UTC / GMT

 

 

 

Copyright 2024. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu