Aeroporto Malpensa

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arrivi Orio al Serio

Voli e arrivi all’ aeroporto internazionale Orio al Serio di Bergamo. La struttura aeroportuale è facilmente raggiungibile in autobus dalle città di Bergamo, Milano e Brescia. In treno dalla stazione ferroviaria di Bergamo si può utilizzare il comodo servizio autobus dell’ ATB che in soli 10 minuti ragginge l’aeroporto di Milano e Bergamo – Orio al Serio.

 

Flight information is provided by FlightStats, and is subject to the FlightStats Terms of Use.

 

All’uscita della zona arrivi è presente la stazione dei taxi (Radiotaxi 035 4519090), in alternativa è possibile noleggiare un’auto con autista, scegliendo tra le compagnie che offrono il servizio a misura delle esigenze dell’utenza.

 

Per quanto riguarda le strutture ricettive in occasione degli arrivi l’hotels più vicino è il Starhotel Cristallo Palace o in alternativa l’Albergo Piemontese.

 

Il deposito bagagli si trova presso la cassa parcheggi, all’ingresso del parcheggio Terminal, è in funzione tutti i giorni dalle ore 06.00 alle ore 01.00, il servizio, gestito dalla società Skypark, al passeggero verrà richiesta l’esibizione di un documento di identificazione. La tariffa varia a secondo del peso e del tempo di deposito.

Provenienze arrivi all’ Aeroporto di Bergamo Orio al Serio orari e ritardi.
Nella tabella sovrastante sono indicati gli arrivi all’ Aeroporto Orio al Serio di Bergamo con annotati gli orari previsti e i rispettivi ritardi sul tempo programmato dei voli. I dati riportati elencano il numero del volo operato, la compagnia aerea che effettua il volo con annotato l’ eventuale vettore in Codeshare, l’ aeroporto e la città di provenienza, l’ orario degli arrivi orio al serio previsti nonchà lo stato del volo.
I links situati nella tabella indicano la posizione dell’ aereo in volo, la rotta seguita dall’ aereo e il tempo di volo, il tempo necessario per coprire la rotta, il modello del’ aeromobile usato. Inoltre sono indicate le condizioni del tempo e la forza del vento rispettivamente per gli arrivi e le partenze dagli aeroporti.

Arrivi Aeroporto Orio al Serio atterraggi aeromobili
Nella fase di atterraggio dell’ aeromobile all’ aeroporto orio al serio di bergamo i passeggeri a bordo devono mantenere allacciate le cinture di sicurezza in dotazione nei vari sedili e attendere sino a quando il velivolo giunge al Terminal per la discesa, aspettando il relativo avviso del personale assistente di bordo. Scesi dall’ aereo i viaggiatori devono recarsi nell’ apposita area dedicata agli arrivi per il ritiro dei bagagli trasportati nella stiva dell’ aereo e posizionato sugli appositi nastri per la consegna al passeggero. Ultimata questa procedura i viaggiatori devono dirigersi verso le uscite, attraversando l’ area dedicata ai controlli doganali. Gli utenti dell’ aeroporto orio al serio che si recano all’ aerostazione in occasione degli arrivi per prelevare conoscenti, nel caso si rechino allo scalo bergamasco con l’autovettura dovranno parcheggiare il veicolo nelle apposite zone riservate alla sosta. Nelle aeree di parcheggio della zona arrivi a tariffa oraria il pagamento potrà avvenire anche mediante l’ utilizzo delle casse automatiche ivi situate.

Indirizzo aerostazione:
Via Aeroporto – 24050 Orio al Serio – Bergamo
Coordinate GPS: 45.6683, 9.700509
(N 45° 40′ 05″, E 9° 42′ 01″)

 

Copyright 2022. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu